Caos Inter, sassata contro l'auto di Wanda Nara - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caos Inter, sassata contro l’auto di Wanda Nara

Pubblicato

su

Cresce la tensione fra Icardi e i tifosi dell’Inter: questa mattina l’auto di Wanda Nara è stata colpita da una sassata

Continua ad aumentare la tensione in casa Inter. Dopo la decisione da parte della società nerazzurra di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi e la scelta dell’attaccante di non seguire la squadra per la trasferta di Europa League a Vienna, questa mattina si è consumato un grave episodio che ha coinvolto la moglie e agente del giocatore argentino, Wanda Nara. La showgirl, in macchina insieme ai figli, stava guidando in direzione dell’autostrada quando un sasso ha colpito la vettura.

Nessuna conseguenza per Wanda Nara nè per i bambini che si trovavano con lei in auto, ma resta il gesto intimidatorio che testimonia la crescente tensione fra la tifoseria nerazzurra e la coppia, una spaccatura che difficilmente potrà ricomporsi. Per questo motivo e per i problemi fisici accusati in settimana sarà difficile vedere Icardi in campo contro la Sampdoria domenica pomeriggio, a testimonianza di una frattura che sembra ormai davvero insanabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.