Caos Serie B, proseguono le lamentele dei campani. I dirigenti incitano i tifosi a non disertare lo stadio. Le ultime
Connect with us

Avversari

Caos Serie B, proseguono le lamentele dei campani. I dirigenti incitano i tifosi a non disertare lo stadio. Le ultime

Samp news 24

Published

on

Caos Serie B, la Salernitana prosegue con le proteste! I dirigenti sollecitano i tifosi a non disertare lo stadio onde evitare una penalizzazione

Il caos avvenuto in Serie BKT è alquanto chiacchierato nell’ultimissimo periodo. E’ nota la protesta attuata dalla Salernitana in merito ai play-out che dovrà, probabilmente, disputare con la Sampdoria. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, i granata non cessano le lamentele, ma alcuni segnali fanno intendere che si stiano rassegnando a tale fato. Il presidente Iervolino è andato a catechizzare i calciatori, mentre l’amministratore delegato Milan ha incitato i tifosi a non disertare lo stadio: richiesta finalizzata ad evitare una penalizzazione alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.