Caos tamponi: richiesto esame del Dna per Immobile, Strakosha e Leiva
Connettiti con noi

Avversari

Caos tamponi: richiesto esame del Dna per Immobile, Strakosha e Leiva

Pubblicato

su

La Procura di Avellino ha richiesto l’esame del Dna per Immobile, Strakosa e Leiva. L’indiscrezione de Il Corriere dello Sport

Non è bastato ai magistrati il riesame all’ospedale Moscati per accertare, come sosteneva la Lazio, che Immobile, Strakosha e Leiva fossero negativi (e non positivi) ai tamponi eseguiti nell’imminenza della partita con la Juve, dell’8 novembre. La Procura di Avellino, come riporta Il Corriere dello Sport, ha chiesto l’esame del Dna, attraverso il prelievo salivare, dei tre giocatori.

È già stato nominato il perito dal Gip e si tratta della dottoressa Paolo Salvatore dell’università Federico II di Napoli. Si procederà entro il 15-20 marzo nella data utile che verrà concordata dal Tribunale con i giocatori della Lazio. I pm, guidati dal sostituto procuratore Enzo D’Onofrio cercano un ulteriore riscontro, un’altra prova per convincersi del fatto che in effetti i tamponi negativi di Immobile, Strakosa e Leiva (esaminati alla Futura Diagnostica di Avellino, alla Merigen di Napoli e infine all’ospedale Moscati) appartenessero ai tre giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.