Capozucca: «Serie A? Mi dicono due sole retrocessioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Capozucca: «Serie A? Mi dicono due sole retrocessioni»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Capozucca ha annunciato il possibile congelamento della classifica di Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus

Stefano Capozucca si è lasciato andare a una confessione sulla presunta conclusione del campionato di Serie A, che salvaguarderebbe la Sampdoria: «Fonti mi dicono che lo Scudetto non verrà assegnato, le prime quattro andranno in Champions League, tre in Europa League e le ultime due retrocederanno. Qui scatta il casino».

«Il Frosinone è a due punti dalla seconda di Serie B, da regolamento dovrebbe disputare i playoff e non vorrebbe cambiare il regolamento. La Spal a dodici partite dalla fine sarebbe retrocessa. Ognuno tira acqua al proprio mulino, ma se si prende una decisione quella deve essere», ha concluso il direttore sportivo ai microfoni di TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.