Caprari applaude la Samp: «Che reazione. Pronti per la Lazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari applaude la Samp: «Che reazione. Pronti per la Lazio»

Pubblicato

su

Caprari applaude la Sampdoria dopo il passaggio del turno in Coppa Italia: «Risposto da squadra. Con la Lazio ci faremo trovare pronti»

COPPA ITALIA, CROTONE-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
COPPA ITALIA, CROTONE-SAMPDORIA: LE PAGELLE

Nonostante qualche difficoltà, la Sampdoria si è aggiudicata il passaggio al quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, battendo ieri sera il Crotone per 3-1. Gianluca Caprari, autore della splendida rete dell’1-1, ha commentato così la prestazione ai microfoni di SampTV: «Conoscevamo l’importanza e la difficoltà della partita. Siamo stati bravi a non mollare, a ribaltare il risultato: abbiamo fatto una buona gara, sapevamo che non sarebbe stato facile, specialmente fuori casa. Loro sono partiti forti, ma noi abbiamo risposto da squadra». Il classe ’92 è tornato a fare l’esterno sinistro, come a Pescara: «È un ruolo che ho ricoperto in passato, mi trovo bene, i movimenti li conoscevo già. L’azione del gol è nata da una palla rubata e da un lancio in profondità sul taglio: sono le azioni che chiede il mister. Mi sono trovato lì davanti, ho provato ad aprire ed è andata bene».

Caprari si dice soddisfatto di quanto visto ieri sera, ma ad attendere la Samp domenica ci sarà una prova ben più impegnativa, la prima di campionato contro la Lazio: «Siamo stati bravi a non subire il secondo gol e poi a ribaltarla, questo è stato fondamentale e vuol dire che la squadra è viva. Dobbiamo continuare così, sicuramente dobbiamo crescere molto e adesso inizia il campionato, però sono fiducioso. Lazio? Specialmente la prima in casa è fondamentale, giochiamo davanti al nostro pubblico e in casa molto spesso abbiamo fatto bene. Domenica ci aspetta una grande partita – conclude – ma penso saremo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.