Sampdoria, Caprari scaccia il mercato: un altro gol per convincere Ranieri
Connettiti con noi

News

Caprari scaccia il mercato: un altro gol per convincere Ranieri

Pubblicato

su

Caprari a segno per la seconda partita consecutiva: l’attaccante della Sampdoria allontana così le voci di mercato

Sono serviti a malapena due minuti a Gianluca Caprari per entrare in campo e mettere il proprio sigillo sul pesante 5-1 rifilato al Brescia ieri. L’attaccante della Sampdoria, nuovamente a segno con un gol di testa come contro la Juventus, ha capitalizzato immediatamente il primo pallone buono capitatogli nelle vicinanze e lo ha schiacciato in porta.

La sua terza rete in campionato, la seconda consecutiva, si fa sentire anche in ottica mercato. La Samp sta valutando una sua cessione – potrebbe aprire al prestito al Parma – ma la volontà di conquistarsi la fiducia di Claudio Ranieri è chiara: «So bene che vuol giocare di più, ma quelli così, che entrano e segnano come ha fatto lui oggi e altre volte, mi piacciono molto e se continuano così avranno le loro chance», ha spiegato il tecnico in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.