Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli per Caputo: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli per Caputo: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sorpasso dell’Empoli per Caputo: il club toscano punta forte sull’attaccante

Francesco Caputo è uno degli attaccanti che non ha brillato nella prima parte di campionato. Dejan Stankovic l’ha inserito nella lista degli esuberi della Sampdoria e potrebbe essere ceduto nella sessione di gennaio. Nel silenzio della Lazio e con l’Hellas Verona in pressing, potrebbe spuntarla l’Empoli come scrive gianlucadimarzio.com.

VANTAGGIO«Empoli che guarda anche in attacco dove il favorito resta Ciccio Caputo. Per l’attaccante italiano sarebbe un ritorno nella squadra con cui ha esordito in Serie A e che l’ha reso grande. Il club azzurro è fiducioso, convinto di poter battere la concorrenza dell’Hellas Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.