Sampdoria, Caputo ritrova il gol: messaggio d'addio o conferma?
Connettiti con noi

News

Caputo ritrova il gol: messaggio d’addio o conferma?

Pubblicato

su

Francesco Caputo ritrova il gol con la Sampdoria: messaggio d’addio o conferma per l’attaccante blucerchiato?

Che Francesco Caputo sia in odore di cessione è cosa nota. Da settimane, dopo la pubblicazione della famosa lista dei “bocciati” di Dejan Stankovic, all’attaccante di Altamura si sono avvicinate due squadre: il Verona e poi, con maggior concretezza, l’Empoli. Ed è proprio la squadra toscana ad aver trovato la quadra per un accordo con la Sampdoria. Ieri però, durante l’amichevole contro il TS Galaxy, Caputo è tornato al gol. È stato lui a sbloccare il risultato al 26esimo del primo tempo. Un segnale positivo?

Un’amichevole, per altro contro una squadra non irresistibile sul piano del gioco, non fa molto testo per poter dire se Caputo sia sulla strada di ritrovare se stesso. Non si può nemmeno dire che Dejan Stankovic, dopo una sola prova convincente, abbia cambiato idea sull’attaccante. La sensazione è che la Sampdoria cederà l’attaccante solo se otterrà in cambio dal potenziale offerente quanto necessario a far quadrare i conti e la rosa. Tutti dettagli che con l’Empoli stanno andando a posto: Sam Lammers e Razvan Marin sembrano le contropartite tecniche a cui sarà aggiunto anche un conguaglio economico. Questa la situazione, senza che intervenga a gamba tesa la cessione del club blucerchiato. In quel caso la narrazione fatta fino a oggi prenderebbe tutta un’altra piega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.