Carbonero, a fine mese il verdetto: c'è ottimismo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carbonero, a fine mese il verdetto: c’è ottimismo

Pubblicato

su

Carlos Carbonero – Sampdoria, si respira un certo ottimismo. Nelle scorse settimane vi avevamo spiegato come il giocatore, nonostante fosse sotto contratto con il Fenix, si stesse allenando con la Sampdoria alla corte di mister Giampaolo. Con il nullaosta del club di appartenenza, il colombiano ha avuto modo di farsi conoscere dal nuovo allenatore della Sampdoria e proseguire la via del recupero dall’infortunio che l’ha messo kappao nel bel mezzo dello scorso campionato.

Come da accordi con il club di Montevideo, una volta avuto il via libera dai medici e la conferma del pieno recupero del calciatore, la Sampdoria avrebbe potuto procedere con l’acquisto del ragazzo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto al termine del campionato.

Come filtrato dall’entourage del giocatore, complice la stima che il mister nutre nei suoi confronti, si respira un certo ottimismo verso la permanenza del cafetero alla Sampdoria. Il giocatore si trova a buon punto nella fase di recupero e a fine agosto si sottoporrà ai test per accertare le sue condizioni. Non resta altro che aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.