Lite Caressa-Mihajlovic: botta e risposta di fuoco – VIDEO

Caressa-Mihajlovic, dopo l’attacco dell’allenatore serbo verso Sky arriva puntuale la risposta del giornalista dell’emittente

È di qualche giorno fa lo sfogo di Sinisa Mihajlovic nel post partita del suo Bologna contro Sky Sport. «Domenica il programma con quelli senza giacca e con quello là piccolino (Caressa, n.d.r.), marito di Benedetta Parodi e con Bergomi, ha parlato mezz’ora solo dell’Inter. Niente del Bologna. Nulla. È una vergogna, non è giornalismo», il messaggio polemico del tecnico.

Puntuale è arrivata la risposta del giornalista dell’emittente satellitare: «L’unica cosa fastidiosa, e lo voglio dire, ma non per me che non me ne frega proprio niente, è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole. Questa cosa per chi ha due figlie come me è una cosa un po’ grave nel 2020. Sono il marito di Benedetta Parodi e ringrazio il cielo tutti i giorni. Abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita, che si è giocata alle 17. Io sono andato in onda la sera e alle 00.40 ho scelto di parlare di Lautaro e del rigore, l’argomento era quello».