Caressa-Mihajlovic, arriva la risposta del giornalista all'attacco del tecnico
Connettiti con noi

News

Lite Caressa-Mihajlovic: botta e risposta di fuoco – VIDEO

Pubblicato

su

Caressa-Mihajlovic, dopo l’attacco dell’allenatore serbo verso Sky arriva puntuale la risposta del giornalista dell’emittente

È di qualche giorno fa lo sfogo di Sinisa Mihajlovic nel post partita del suo Bologna contro Sky Sport. «Domenica il programma con quelli senza giacca e con quello là piccolino (Caressa, n.d.r.), marito di Benedetta Parodi e con Bergomi, ha parlato mezz’ora solo dell’Inter. Niente del Bologna. Nulla. È una vergogna, non è giornalismo», il messaggio polemico del tecnico.

Puntuale è arrivata la risposta del giornalista dell’emittente satellitare: «L’unica cosa fastidiosa, e lo voglio dire, ma non per me che non me ne frega proprio niente, è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole. Questa cosa per chi ha due figlie come me è una cosa un po’ grave nel 2020. Sono il marito di Benedetta Parodi e ringrazio il cielo tutti i giorni. Abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita, che si è giocata alle 17. Io sono andato in onda la sera e alle 00.40 ho scelto di parlare di Lautaro e del rigore, l’argomento era quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.