Sassuolo, Carnevali sulla Samp: «Spero che l'inizio sia positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali avverte la Sampdoria: «Spero che l’inizio sia positivo»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine dell’amichevole contro l’Inter.

DICHIARAZIONI – «È tutto da scoprire, non sappiamo cosa potrà succedere. Qualche dubbio ce l’abbiamo, però può anche essere un’idea per il futuro. Siamo fermi da diversi giorni, spero che l’inizio sia positivo. Abbiamo dovuto cominciare con una preparazione nuova. È una grande novità e pochi di noi sono in grado di sapere come andrà. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo da dieci anni a questa parte. Dobbiamo portare avanti questo progetto, far crescere i giocatori giovani. Abbiamo fatto delle cessioni importanti e di valore, inserendo tanti ragazzi nuovi. Dobbiamo farli crescere. Il desiderio è migliorarsi sempre di più, vogliamo ambire a qualcosa di importante. Ci vuole tempo e anche programmazione e non è facile, ma siamo una società che deve fare i conti con i bilanci e sappiamo di dover cedere i giocatori più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.