Romairone: «Lasagna? Ne parleremo a giugno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romairone: «Lasagna? Ne parleremo a giugno»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Carpi blinda Lasagna fino al termine della stagione: la Sampdoria dovrà attendere

Il forte interesse di mezza Italia per Kevin Lasagna dovrà resistere almeno fino al termine della stagione perché il Carpi non è intenzionato a cedere una pedina fondamentale dello scacchiere biancorosso nel corso di questa finestra di mercato. Sul promettente attaccante si è mossa anche la Sampdoria circa un mese fa, chiedendo informazioni e sondando il terreno con il suo agente. L’idea, comunque sottotraccia, sarebbe quella eventualmente di pianificare la trattativa per giugno, l’unico modo per trarre vantaggi.
Il direttore sportivo Giancarlo Romairone, infatti, rimanda il discorso alla prossima sessione: «Sono arrivate molte offerte per Lasagna – dichiara ai microfoni di Sportitalia -, ma ne riparleremo a giugno perché non abbiamo intenzione di vendere giocatori importanti per raggiungere la promozione in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.