Casa Samp, che sorpresa: Gianluca Pagliuca in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Casa Samp, che sorpresa: Gianluca Pagliuca in visita

Pubblicato

su

Visita gradita a Casa Samp: l’ex portiere Pagliuca ha visitato il plesso dell’Academy dopo aver assistito sabato al derby contro il Genoa

Il richiamo del derby genovese si sente anche a distanza di chilometri e di anni: chilometri, nel senso che i giocatori che sono passati da Genova nel recente passato, anche se hanno cambiato casacca, spesso trovano il tempo di vedere la stracittadina in televisione: è stato così per Mustafi, Fernandes e Krsticic ad esempio. Anni, invece, perché anche i giocatori, o ex giocatori, che hanno vissuto il Derby della Lanterna da protagonisti ormai molto tempo fa non hanno dimenticato cosa significhi per la città questo match: così ad esempio, Mancini a vinto a San Pietroburgo il suo personale derby con l’ex Genoa Criscito. E così, allo stesso modo, ha trovato il tempo di gustarsi la vittoria della Samp direttamente al “Ferraris” un altro grande ex della Sampd’oro, Gianluca Pagliuca. Il portiere ha assistito alla vittoria della truppa di Giampaolo dalle tribune dello stadio, e oggi, per non farsi mancare nulla, ha anche fatto un salto a Casa Samp, la residenza blucerchiata pensata per i ragazzi dell’Academy. Pagliuca ha visitato il plesso rimanendone colpito e, come testimonia la foto pubblicata dal sito ufficiale blucerchiato, ha posato accanto alla sua gigantografia, appesa ad uno dei muri della residenza doriana: certamente di tempo ne è passato, ma l’attaccamento ai colori blucerchiati, questo lo si può dire certamente, è rimasto intatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.