Casini: «Colpiti dalla protesta dei tifosi della Sampdoria. La Lega Serie A ha fatto il possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Colpiti dalla protesta dei tifosi della Sampdoria. La Lega Serie A ha fatto il possibile»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato la protesta dei tifosi della Sampdoria a margine dell’assemblea

Lorenzo Casini ha commentato la protesta dei tifosi della Sampdoria andata in scena oggi a Milano. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal presidente della Lega Serie A.

DICHIARAZIONI – «Siamo rimasti colpiti dalla protesta e anche un po’ sorpresi, perché in realtà la Lega ha fatto il possibile, siamo dispiaciuti di vedere tifosi arrabbiati. Il tema riguarda i controlli economico-finanziari e su questo abbiamo lavorato molto con la Federazione per rafforzare le licenze, gli indici di controllo, so che il ministro Abodi è molto attento a questi temi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.