Casini: «Rinnovamento stadi? Siamo ancora fermi a Italia '90»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Rinnovamento stadi? Siamo ancora fermi a Italia ’90»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è soffermato sul rinnovamento degli stadi in vista di EURO 2023

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, si è soffermato sul rinnovamento degli stadi in vista di EURO 2023: tra le candidate c’è anche Genova, con lo stadio Ferraris. Ecco quanto dichiarato a margine de Il Foglio Sportivo 2023.

DICHIARAZIONI – «Il calcio e lo sport non sono isole, in Italia il sistema paese è complicato per le infrastrutture. Pensare che realizzare stadio sia più facile di realizzare una autostrada è una utopia. Tutti i problemi che esistono per realizzare le opere pubbliche le ritroviamo negli stadi. Come ha detto Abodi, è fondamentale ma non può essere l’unica ragione per lavorare in modo veloce e operativo. Se avessimo la conferma da parte dell’UEFA sarebbe un’opportunità straordinaria, in Italia siamo fermi a Italia ’90 e a qualche partita dello scorso Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.