Candreva, strappo da ricucire: cena e multa per l'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caso Candreva, strappo da ricucire: cena e multa per l’esterno

Pubblicato

su

Caso Candreva, si prova a ricucire lo strappo tra le parti: cena e multa salata per l’esterno della Sampdoria. Le ultime

Claudio Ranieri ha nicchiato sul caso Antonio Candreva. La sensazione, come riporta il Secolo XIX, è che si voglia ricucire lo strappo. Ma il primo passo, come ha fatto capire il tecnico della Sampdoria nel post partita contro il Verona, deve arrivare da parte dell’esterno blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria: tutti i voti dei blucerchiati 

I contatti tra il suo agente Pastorello e il direttore sportivo blucerchiato Osti ci sono stati. Candreva dovrà scusarsi con Ranieri e i compagni, magari offrire una cena di squadra. Sullo sfondo resta una possibile multa. La Sampdoria deciderà oggi se l’esterno riprenderà ad allenarsi con il gruppo o se continuerà con la linea dura, facendolo lavorare a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.