Caso Dragusin, l'agente alza la voce: «Mentalità vecchia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Dragusin, l’agente alza la voce: «Mentalità vecchia». La ricostruzione

Pubblicato

su

Scoppia in Romania il caso Dragusin: l’agente alza la voce, il difensore smorza i toni: tutti i retroscena della vicenda

Radu Dragusin, difensore della Sampdoria in prestito dalla Juventus, ha fatto esplodere un vero caso in Romania. Convocato dal ct dell’Under 21 Florin Bratu, non è stato schierato dal primo minuto di gioco contro la Georgia. Questo ha provocato l’ira del suo agente e ora si parla di naturalizzazione.

«Ho avuto una discussione con Bratu prima di questa convocazione e ora lo capisco. Pensavo stesse scherzando, diceva che i giocatori devono giocare per le loro squadre. È un peccato che la pensi così. Mi dispiace: è una mentalità vecchia, giudica un ragazzo che si è allenato con Bonucci e Chiellini. Bratu non ha abbastanza polso per stare in nazionale», le dichiarazioni dell’agente a Gazeta Sporturilor. La palla passa a Roberto D’Aversa che può valorizzarlo alla Sampdoria e cambiarne anche il destino in nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.