Caso Eleven Finance, Vidal: «Siamo convinti di avere ragione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Eleven Finance, Vidal: «Siamo convinti di avere ragione»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, commercialista e braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato alla vigilia dell’udienza per la querelle legata a Eleven Finance

Gianluca Vidal, commercialista e braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato alla vigilia dell’udienza per la querelle legata a Eleven Finance. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.

ELEVEN FINANCE – «Abbiamo predisposto tutti i nostri riscontri riattestando anche quella parte che riguarda il dubbio di Hoist. Siamo convinti di avere ragione e faremo il massimo della chiarezza. La nostra memoria è composta da una sessanina di pagine di motivazioni giuridiche, pensiamo ci sia bisogno di tempo solo per leggerle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.