Caso Eusepi: le scuse del giocatore dell'Alessandria
Connettiti con noi

Avversari

Caso Eusepi: le scuse del giocatore dell’Alessandria

Pubblicato

su

Le scuse del giocatore dell’Alessandria, Umberto Eusepi, dopo il brutto episodio che lo ha riguardato: «Sono molto dispiaciuto»

Dopo il brutto episodio, fatto di frasi razziste e xenofobe, che lo hanno riguardato, arrivano le scuse di Umberto Eusepi. L’attaccante dell’Alessandria è stato espulso durante l’amichevole contro la Sampdoria Primavera e, proprio per questo, squalificato per 3 giornate.

 «Chiedo scusa alla società, ai tifosi, ai miei compagni, al mister per questo brutto episodio. Sono consapevole che potrà avere ripercussioni sull’inizio del campionato. Sono molto dispiaciuto, non accadrà più», ha dichiarato Eusepi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.