Caso Fernandes, Sampdoria ottimista: un precedente incastra lo Sporting?
Connettiti con noi

News

Caso Fernandes, Sampdoria ottimista: un precedente può incastrare lo Sporting

Pubblicato

su

Caso Fernandes, Sampdoria ottimista: un precedente incastra lo Sporting Lisbona? La FIFA dà ragione al Cercle Brugge sul caso Carvalho

Dal Portogallo arrivano notizie confortanti per la Sampdoria, attualmente impegnata nello scontro legale con lo Sporting Lisbona per la risoluzione del caso Fernandes. Secondo il quotidiano A Bola, infatti, a favore dei blucerchiati potrebbe a breve crearsi un precedente importante.

Il Cercle Brugge si trova nella stessa situazione della Samp per il trasferimento di William Carvalho al Betis – lo Sporting non ha voluto riconoscere la clausola che prevedeva il pagamento di una percentuale della plusvalenza generata dalla cessione del centrocampista – ma la FIFA, che ha preso in mano le indagini, sta per esprimersi a favore dei belgi.

Un’indiscrezione che arriva direttamente da un portavoce del massimo organo calcistico mondiale. Naturalmente non si tratta ancora di una sentenza definitiva, dato che i lusitani potrebbero fare ricorso al TAS di Losanna, ma la Sampdoria avrebbe comunque un precedente fondamentale per far valere le proprie ragioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.