Caso Lazio, tra cinque giorni l'esito dei nuovi test sui tamponi
Connettiti con noi

News

Caso Lazio, tra cinque giorni l’esito dei nuovi test

Pubblicato

su

Caso Lazio, tra cinque giorni verrà depositata in Procura la relazione sui nuovi test effettuati sui tamponi biancocelesti

Il caso tamponi in caso Lazio è ancora aperto. Secondo Il Corriere dello Sport, la consulente della Procura, Maria Landi, si avvarrà di cinque giorni per depositare la relazione sulle nuove analisi effettuate sui tamponi biancocelesti.

Nel frattempo, oggi pomeriggio, il direttore sanitario del club biancoceleste Ivo Pulcini sarà ascoltato dalla Procura Federale dovrà ricostruire i passaggi della settimana precedente alla partita col Torino del 1° novembre e la gestione dei positivi tra allenamento e convocazioni tanto in campionato quanto in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.