Caso Murillo: l'agente chiede chiarimenti alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caso Murillo: l’agente chiede chiarimenti alla Sampdoria

Pubblicato

su

Murillo diventa un caso: l’agente chiede chiarimenti alla Sampdoria

Quello di Jeison Murillo sta diventando un caso. Prelevato dal Barcellona in prestito con obbligo di riscatto, il difensore della Sampdoria ha iniziato la stagione con prestazioni non all’altezza e dall’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha cominciato a perdere continuità. Fino alla “batosta” di lunedì, quando è stato surclassato nelle gerarchie anche da Julian Chabot, partito titolare a San Siro.

In questi giorni – riporta Il Secolo XIX – l’agente del colombiano dovrebbe chiedere un chiarimento alla dirigenza doriana sulla situazione del suo assistito, anche perché nel frattempo continuano ad impazzare voci di mercato contrastanti su un suo possibile approdo al Galatasaray (chi dice che voglia Instanbul, chi no). L’agente vorrà prima di tutto capire che intenzioni ha la Samp, se metterlo in panchina e puntare su qualcun altro oppure promettergli maggior spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.