Caso Obiang, oggi l'udienza di Massimo Ferrero: lo scenario
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, oggi l’udienza di Massimo Ferrero: lo scenario

Pubblicato

su

Caso Obiang, oggi si terrà l’udienza davanti al Gup per Massimo Ferrero. Sentenza per gli imputati che hanno chiesto il rito abbreviato

L’udienza per il Caso Obiang, fissata inizialmente per venerdì 11 settembre, si terrà oggi davanti al giudice per l’udienza preliminare Arturi. Il gup si esprimerà sul rinvio a giudizio di Massimo Ferrero. Nelle facoltà del patron doriano la possibilità di richiedere anche per se stesso il rito abbreviato, prima della pronuncia del gup. In caso di rinvio la posizione di Ferrero verrà stralciata rispetto agli altri co-imputati e il procedimento seguirà il suo ite ordinario.

Contestualmente verrà emessa sentenza sui patteggiamenti richiesti dai co-imputati Vanessa e Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti. Resta invece fissato per il 22 novembre il deposito dei piani di rientro delle società Eleven Finance e Farvem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.