Caso Suarez: «La Juventus ha inquinato le prove» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caso Suarez: «La Juventus ha inquinato le prove»

Pubblicato

su

I Pm che si stanno occupando del caso Suarez accusano la Juventus di aver «inquinato le prove»: le ultimissime sull’inchiesta

«Gravi condotte di inquinamento probatorio poste in essere dal legale della Juventus Luigi Chiappero e dal Managing Director della società Fabio Paratici». È questa l’accusa al club bianconero dei Pubblici ministeri di Perugia titolari dell’inchiesta sul caso Suarez, come spiega il Corriere.it. Il procuratore Raffaele Cantone e i sostituti Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti scrivono: 

«Appare incontrovertibile che l’avvocato Chiappero e Paratici hanno, con false dichiarazioni, reso maggiormente difficoltosa l’attività di ricostruzione dei fatti svolta da questo ufficio. Sussistono fondati dubbi che i rappresentanti della Juventus abbiano potuto avere contezza, tra l’8 e il 14 settembre, di questo procedimento e delle attività tecniche in corso». Secondo i Pm sarebbe per questo motivo che Chiappero si disinteressa della pratica e non risponde al vice-prefetto con cui era in contatto, Antonella Dinacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.