Caso tamponi, pronto un doppio ricorso: la posizione della Lazio
Connettiti con noi

Avversari

Caso tamponi, pronto un doppio ricorso: la posizione della Lazio

Pubblicato

su

La Lazio sta preparando un doppio ricorso: i fronti della battaglia legale sono il caso tamponi e il mancato match contro il Torino

Continua la battaglia legale della Lazio in merito al caso tamponi, ma non solo. Come riporta il Corriere dello Sport, il club biancoceleste sta preparando un doppio ricorso.

Il primo sarà diretto alla Corte Federale d’Appello per le inibizioni del presidente Claudio Lotito e dei medici sociali Pulcini e Rodia. Il secondo, invece, sarà inviato al Collegio di Garanzia del Coni in merito al mancato match tra Lazio e Torino, dopo che la Corte Sportiva d’Appello ha rinviato ulteriormente la gara. Gli obiettivi della società sono di annullare o ridurre le condanne in merito al caso tamponi e di ottenere il 3-0 a tavolino per la partita contro i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.