Cassano si commuove: «Garrone il padre che non ho mai avuto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano si commuove: «Garrone il padre che non ho mai avuto»

Pubblicato

su

Cassano torna sul rapporto con Riccardo Garrone: «Persona introvabile in questo ambiente, come un padre per me. Mancargli di rispetto l’errore più grande»

L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano è tornato a parlare del rapporto con l’allora presidente Riccardo Garrone, che lo ha portato Genova e lo ha sempre trattato alla stregua di un figlio, fino alla rottura tra i due nell’ottobre 2011: «E’ stata la miglior persona incontrata nel mondo del calcio – ha esordito ai microfoni di Sky Sport -. Ancora oggi mi emoziono quando parlo di lui a distanza di tempo, era una persona introvabile in questo ambiente. Onesta, educata, generosa, rispettosa: aveva tutte le doti di un uomo perfetto e mi voleva bene come un padre».

«A lui mi sono legato tremendamente – ricorda Cassano – in lui vedevo il padre che non avevo mai avuto. Da parte sua ricevevo tutte le attenzioni, mi dava consigli, qualsiasi cosa avessi bisogno. L’errore più grande della mia vita è stato mancargli di rispetto in quell’occasione, anche se in seguito ho avuto modo di chiarirmi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.