Connettiti con noi

2013

GdS – Cassano, Garrone avrebbe ceduto alla tentazione

Pubblicato

su

Il “caso” Cassano ormai tiene banco quotidianamente. Un giorno è più vicino al ritorno alla Sampdoria, quello dopo è diametricalmente più lontano dallo stesso. E ci si sbilancia fortemente anche riguardo alla formula del rientro in blucerchiato. Stamattina sia il quotidiano ligure il Secolo XIX riportava la notizia di più pedine che andrebbero inserite nella trattativa e anche la Gazzetta dello Sport ventila uno scambio tra più giocatori.

Il motivo principale, togliendo le speculazioni sulle volontà di Antonio Cassano di rientrare alla Sampdoria già a gennaio senza aspettare giugno, è che la Sampdoria non può permettersi lo stipendio del calciatore – 2 milioni netti a stagione compresi i bonus – e di conseguenza vorrebbe inserire nella trattativa un paio di calciatori oltre a Nicola Pozzi. Il Parma però dal canto suo vorrebbe monetizzare e per il momento avrebbe dato una risposta negativa allo scambio di giocatori.

Lo stesso Edoardo Garrone sembra convinto a cedere alla suggestione Cassano già a gennaio: l’attaccante tornerà a Collecchio domenica, dopodomani, per la ripresa con il Parma e due obiettivi chiari in testa. La maglia dell’Italia e quella della Sampdoria.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.