Gli Ex
Legrottaglie su Cassano: «Fa sempre discutere, ho tanti aneddoti su di lui. Ve ne racconto alcuni»

Nicola Legrottaglie, ex giocatore della Juventus tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni su Antonio Cassano: le sue parole
Nicola Legrottaglie nell’intervista rilasciata a Fanpage ha raccontato alcuni dei momenti vissuti in compagnia di “FantAntonio”. L’ex diriegente della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni su Antonio Cassano e suoi momento più divertenti con l’attaccante pugliese. Le sue parole:
CASSANO – «Cassano è sempre stato un personaggio che fa discutere, anche quando scherza, ma io gli ho sempre voluto bene. Ho tantissimi aneddoti su di lui… il primo risale a una Juventus–Sampdoria. A fine partita, in dialetto, mi fa: Colì, colì, dammi la maglia, dammi la maglia! L’unica maglia che voglio è la tua, perché quella la faccio pregare ai santi, alla Madonna. L’ho guardato, ho riso e gli ho dato la maglia da portare a sua madre. Una scena simpatica, tipica di lui.
Poi c’è stato il mio primo giorno al Milan. Sotto la doccia si era creato un gran caos con tutti i brasiliani, parlando di fede e religione. Cassano mi fece una battuta per stuzzicarmi dopo aver letto qualche mia intervista. Io rispondo, lui mi prende un po’ in giro… e all’improvviso arrivano tutti i brasiliani, che essendo credenti prendevano le mie parti contro di lui. Si è scatenato un putiferio: gente che entrava a capire cosa stesse succedendo, discussioni animate, risate».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX LEGROTTAGLIE