Legrottaglie su Cassano: «Fa sempre discutere, ho tanti aneddoti su di lui. Ve ne racconto alcuni» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Legrottaglie su Cassano: «Fa sempre discutere, ho tanti aneddoti su di lui. Ve ne racconto alcuni»

Samp news 24

Published

on

Nicola Legrottaglie, ex giocatore della Juventus tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni su Antonio Cassano: le sue parole

Nicola Legrottaglie nell’intervista rilasciata a Fanpage ha raccontato alcuni dei momenti vissuti in compagnia di “FantAntonio”. L’ex diriegente della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni su Antonio Cassano e suoi momento più divertenti con l’attaccante pugliese. Le sue parole:

CASSANO – «Cassano è sempre stato un personaggio che fa discutere, anche quando scherza, ma io gli ho sempre voluto bene. Ho tantissimi aneddoti su di lui… il primo risale a una Juventus–Sampdoria. A fine partita, in dialetto, mi fa: Colì, colì, dammi la maglia, dammi la maglia! L’unica maglia che voglio è la tua, perché quella la faccio pregare ai santi, alla Madonna. L’ho guardato, ho riso e gli ho dato la maglia da portare a sua madre. Una scena simpatica, tipica di lui.

Poi c’è stato il mio primo giorno al Milan. Sotto la doccia si era creato un gran caos con tutti i brasiliani, parlando di fede e religione. Cassano mi fece una battuta per stuzzicarmi dopo aver letto qualche mia intervista. Io rispondo, lui mi prende un po’ in giro… e all’improvviso arrivano tutti i brasiliani, che essendo credenti prendevano le mie parti contro di lui. Si è scatenato un putiferio: gente che entrava a capire cosa stesse succedendo, discussioni animate, risate».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX LEGROTTAGLIE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.