Cassano shock: «Con Mazzarri fingevo di aver la febbre per stare a casa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano shock: «Con Mazzarri fingevo di aver la febbre per stare a casa»

Pubblicato

su

Cassano a Tiki Taka: «Con Mazzarri fingevo di avere la febbre e me ne stavo a casa»

Dopo le recenti dichiarazioni di Walter Mazzarri su Antonio Cassano, ora le parti si invertono ed è il fantasista barese a parlare – ieri sera negli studi di Tiki Taka – del suo ex allenatore ai tempi della Sampdoria: «Il 4-0 con la Lazio? Sicuramente per tre giorni non dormirà, sarà tesissimo e comincerà a parlare coi giocatori. Una cosa che non ho mai amato di lui è che sta tanto sugli avversari, poi se c’è un po’ di vento, un po’ di pioggia, il campo in salita… un po’ di alibi se li fa». 

«Tatticamente è molto bravo, però ho sempre detestato gli allenatori che giocavano sugli altri. La sua idea è sempre difendere e mai attaccare, è un ottimo allenatore ma immagino l’inferno che passeranno i giocatori in questi giorni perché starà a parlare per ore. Parlare con me? Ma io non ho da parlargli, gli dico che ho la febbre e me ne sto a casa. Lo facevo spesso quando giocavo con lui», ha svelato Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.