Sampdoria, Cassano: «Stankovic? Ha le palle per farcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Cassano: «Stankovic? Ha le palle per farcela». E su De Rossi…

Pubblicato

su

Antonio Cassano apprezza la candidatura di Dejan Stankovic: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, apprezza la scelta di contattare Dejan Stankovic per la panchina blucerchiata. Il suo voto sarebbe andato a Daniele De Rossi, come dichiarato su Bobo Tv.

STANKOVIC«È uno che è serbo, ha gli attributi e li tira fuori, poi non so come allena ma sicuro ci vuole uno che li tira fuori e attacca qualcuno al muro».

DE ROSSI «A me avrebbe fatto tanto piacere Daniele, perché io ne sono convinto. Lui sarebbe aria fresca, uno di grande personalità sa cosa vuol dire avere gli attributi e tirarli fuori, io vorrei che arrivasse lui. Partire da una piazza bellissima come la Sampdoria vuol dire cominciare alla grande. Mancano 30 partite, davanti hai squadre come Lecce o Monza o Cremonese, la risalita la puoi fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.