Castan e il passaggio in blucerchiato: «Torino è stata l'opzione migliore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Castan e il passaggio in blucerchiato: «Torino è stata l’opzione migliore»

Pubblicato

su

Torna a parlare Castan, il difensore granata che, prima di arrivare a Torino, ha vestito la maglia blucerchiata per poco più di un mese

Il passaggio di Castan in blucerchiato è durato un lasso di tempo infinitamente breve. Un mese, anzi, poco più di un un mese: 38 giorni. A Roma il difensore non aveva mai trovato spazio, chiuso dagli altri compagni di reparto. Era arrivato in prestito alla Sampdoria per rilanciarsi, ma poi la chiamata per il trasferimento a Torino.

FELICE DI ESSERE GRANATACastan, da parte sua, non ha perso tempo. Raccolti armi e bagagli ha imboccato l’autostrada ed è arrivato nella città della Mole. Intervistato da Espn Brasil, commenta questa situazione anomala con soddisfazione: «E’ stato tutto un po’ sorprendente. Ero impegnato nel pre-campionato, in amichevole, ma è arrivato un “ordine” da Roma: vai al Torino. Alla fine, è stata l’opzione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.