Castellacci: «Protocollo non fattibile. La Serie A ci è venuta dietro»
Connettiti con noi

News

Castellacci: «Protocollo non fattibile. La Serie A ci è venuta dietro»

Pubblicato

su

Enrico Castellacci, ex medico della nazionale italiana, ha bocciato il protocollo stilato dalla FIGC per la ripresa degli allenamenti

Il professor Enrico Castellacci, ex dottore della nazionale italiana e presidente dei medici del calcio, ha commentato le modifiche al protocollo per la ripresa degli allenamenti in Serie A: «Abbiamo ripetuto più volte che certi protocollo non erano fattibili, ci fa piacere che i club ci siano venuti dietro e stiano valutando soluzioni».

«Il medico ha una responsabilità civile e penale, non serve che un ministro ci informi di cose che già sappiamo. Il fatto che il medico sia il solo responsabile è una cosa assurda. Noi non rifuggiamo dalle responsabilità, ma vogliamo che siano condivise. Abbiamo attivato il nostro team legale per valutare se ci sono gli estremi per rivedere queste decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.