Dai dirigenti all'allenatore: Radrizzani pensa alla nuova Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dai dirigenti all’allenatore: Radrizzani pensa alla nuova Sampdoria

Pubblicato

su

Dai dirigenti al futuro allenatore: Radrizzani e Manfredi pensano a come sarà la nuova Sampdoria

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sperano di incassare già oggi la risposta affermativa di Massimo Ferrero e Gianluca Vidal alla loro proposta di acquisto della Sampdoria. Nel frattempo si sono messi a lavoro per preparare tutta la documentazione necessaria da presentare alla Covisoc entro il 15 giugno, in modo da completare l’iscrizione alla prossima Serie B entro il 20. Dopo aver formalizzato tutte le questioni burocratiche, si passerà a strutturare la nuova Sampdoria.

Manfredi e Radrizzani starebbero già stilando la lista di possibili allenatori per la ripartenza dalla Serie B. Una volta scelto il tecnico si passerà a valutare la rosa attuale, con il rientro dei prestiti non riscattati, per capire chi può far parte del progetto e chi invece dirà addio alla Sampdoria. Stesso discorso a livello dirigenziale: l’ultimo atto dell’attuale board sarà l’approvazione del bilancio e successivamente verrà sciolto. Possibile che alcuni soggetti restino in sella anche nel periodo di transizione dalla proprietà Ferrero a quella di Radrizzani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.