CdA Sampdoria, dal bilancio al confronto con i tifosi: i retroscena
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, dall’approvazione del bilancio al confronto con i tifosi: i retroscena

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, lunga riunione dei consiglieri al termine dell’approvazione del bilancio: tutti i temi trattati

Se il CdA della Sampdoria è durato poco meno di un’ora, ben più lungo è stato il confronto tra i consiglieri. Solo due interruzioni, una per pranzo e una dopo le 18, per chiudere il tutto alle ore 22. Il CdA ha preso atto di doversi confrontare con un nuovo compito: impostare la prossima stagione in assenza di una cessione in attesa che l’advisor, nominato da Gianluca Vidal, trovi degli investitori interessati a rilevare il club doriano.

Per quanto riguarda le linee guida economico-finanziarie farà fede il budget previsionale preparato da Alberto Bosco e Gianni Panconi. Le deleghe verranno redistribuite e ci sarà la definizione di alcuni ruoli, incluso il dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano. L’appuntamento con Marco Giampaolo resta fissato in settimana e anche lì dovrà esserci chiarezza. Sempre per trasparenza il CdA ha deciso di aprire un canale di comunicazione con la tifoseria organizzata (Federclubs presente ieri pomeriggio) per spiegare direttamente quello che sta accadendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.