CDA Sampdoria, domani l'assemblea: i possibili scenari
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, domani l’assemblea: i possibili scenari

Pubblicato

su

CDA Sampdoria, domani a Roma l’Assemblea degli Azionisti nello studio di Romei. Ecco i quattro possibili scenari

Il nuovo CDA della Sampdoria sta per essere nominato. Appuntamento per domani alle 16 a Roma, nello studio dell’avvocato Romei, andrà in scena l’Assemblea degli Azionisti. L’edizione odierna de Il Secolo XIX delinea quattro possibili scenari.

Nel primo Ferrero potrebbe volere imprimere una svolta decisionista, fare sentire concretamente la voce del padrone nominando un consiglio a sua immagine e somiglianza. Nel secondo il patron blucerchiato proporrebbe la conferma del vecchio cda portandolo alla sua naturale scadenza.

Nel terzo, scrive sempre il quotidiano, Ferrero proporrebbe ai consiglieri uscenti di rimanere nel consiglio e, a questo punto, saranno quest’ultimi a decidere il loro impiego. Come ultimo scenario Ferrero potrebbe avanzare la proposta di creare un consiglio con un mix di vecchi e nuovi consiglieri, in questo caso per più di un esercizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.