CdA Sampdoria, Lanna parla ai piccoli azionisti: l'incubo fallimento è reale
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, Lanna parla ai piccoli azionisti: l’incubo fallimento è reale

Pubblicato

su

Gli azionisti di maggioranza della Sampdoria, Vanessa e Giorgio Ferrero, hanno disertato l’ultima convocazione. L’incubo fallimento è reale

È andata deserta, come previsto, la quarta ed ultima assemblea degli azionisti della Sampdoria. Delle sei chiamate, due su incipit del CdA blucerchiato e quattro fissate nel 2023 dagli azionisti, in nessuna circostanza i Ferrero hanno deciso di presenziare e assumersi le loro resposabilità. Negli uffici di Corte Lambruschini, oltre al notaio Paolo Lizza, si sono recati Gianni Panconi, Alberto Bosco e Marco Lanna. Il presidente della Sampdoria ha parlato apertamente ad alcuni dei piccoli azionisti presenti (Andrea Gais, Stefano Sitia, Enrico Cafferata e Remigio Griggi. Assente Alessandro Barnaba). Lanna non ha nascosto le enormi difficoltà che sta attraversando il club e la concretezza del rischio fallimento che comporterebbe anche la perdita del nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.