Connect with us

News

CdA Sampdoria, Profiti in vantaggio. Deleghe a Bosco?

Published

on

CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente e dei consiglieri: Profiti in pole per la carica. Deleghe più ampie a Bosco?

Giornate fondamentali per la Sampdoria. Sul campo c’è la Roma da affrontare, fuori dal terreno di gioco c’è da ricostruire l’organigramma societario. Giovedì a Mestre l’assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente e dei consiglieri del CdA.

A quanto riporta La Repubblica, la sensazione è che si andrà verso una riconferma di Fiorentino e Castanini, verrà meno Massimo Ferrero e verrà aggiunto un membro. Per la carica di presidente in pole position c’è Profiti. A livello di deleghe maggior responsabilità passeranno nelle mani di Alberto Bosco che potrebbe anche lui rientrare nel CdA. Gianluca Vidal nominerà anche il nuovo amministratore di SportSpettacolo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×