CdA Sampdoria, Profiti in vantaggio. Deleghe a Bosco?
News

CdA Sampdoria, Profiti in vantaggio. Deleghe a Bosco?

CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente e dei consiglieri: Profiti in pole per la carica. Deleghe più ampie a Bosco?

Giornate fondamentali per la Sampdoria. Sul campo c’è la Roma da affrontare, fuori dal terreno di gioco c’è da ricostruire l’organigramma societario. Giovedì a Mestre l’assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente e dei consiglieri del CdA.

A quanto riporta La Repubblica, la sensazione è che si andrà verso una riconferma di Fiorentino e Castanini, verrà meno Massimo Ferrero e verrà aggiunto un membro. Per la carica di presidente in pole position c’è Profiti. A livello di deleghe maggior responsabilità passeranno nelle mani di Alberto Bosco che potrebbe anche lui rientrare nel CdA. Gianluca Vidal nominerà anche il nuovo amministratore di SportSpettacolo.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×