CdA Sampdoria, non solo Romei e Bosco: un nuovo nome sul tavolo
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, non solo Romei e Bosco: un nuovo nome sul tavolo

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, non solo Romei e Bosco tra i papabili nuovi innesti: c’è anche il nome di Gianni Panconi

C’è grande attesa per l’assemblea degli azionisti che ha l’obiettivo di ricomporre il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria e nominare il nuovo presidente. Se da una parte, gli attuali membri del CdA dimissionari potrebbero essere riconfermati in toto, a eccezione di Massimo Ferrero, dall’altra c’è l’idea di procedere a un governo tecnico con l’obiettivo della cessione del club.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra i nomi “nuovi” ci sono quelli di Antonio Romei, ex braccio destro di Ferrero poi epurato dallo stesso dopo la prima trattativa con Gianluca Vialli, Alberto Bosco, attuale direttore generale della Sampdoria, e Gianni Panconi, consulente esterno dell’ex presidente blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.