CdA Sampdoria rinviato. Ma Ferrero avvisa i consiglieri solo in mattinata
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, salta l’assemblea. E Ferrero spiazza i consiglieri

Pubblicato

su

CdA rinviato, ma Ferrero spiazza i consiglieri: solo in mattinata l’avviso dello spostamento dell’assemblea

L’assemblea degli azionisti che avrebbe dovuto eleggere ieri il nuovo Cda della Sampdoria è stata rinviata a lunedì, stesso luogo e stesso orario (alle 16 presso gli studi romani dell’avvocato Antonio Romei). ll presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha ritenuto opportuno che la decisione fosse presa in seconda convocazione, peccato però che non abbia dato un congruo preavviso a chi avrebbe dovuto partecipare al meeting.

La novità del rinvio, svela Il Secolo XIX, è arrivata soltanto in mattinata ai consiglieri decaduti: a Invernizzi, Repetto e Praga, che si sarebbero collegati via Skype in videoconferenza, ma anche a Romei e all’avvocato Tognozzi, che invece sarebbero stati presenti fisicamente nel pomeriggio. Una mossa poco gradita, chiaramente, ma anche piuttosto inconsueta da parte di Ferrero, che mai aveva rinviato un’assemblea, tanto più il giorno stesso della convocazione e con così poco preavviso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.