Crotone, Ceccherini: «Con la Samp gettati al vento due punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Ceccherini: «Con la Samp gettati al vento due punti»

Pubblicato

su

Crotone, Ceccherini: «Domenica meritavamo di più, gettati al vento due punti con la Sampdoria»

Un gol del subentrato Bruno Fernandes ha pareggiato i conti con il Crotone e permesso alla Sampdoria di tornare dallo “Scida” con un punto prezioso in saccoccia, ma il rammarico di non aver preso il bottino pieno c’è. E c’è anche dal versante rossoblu per come è arrivato il gol dell’1-1 blucerchiato: «Nella sfida di domenica abbiamo gettato al vento due punti – ha esordito il difensore del Crotone Federico Ceccherini a FCTV – anche se aver subito il gol dell’uno a uno con la palla non restituita su rimessa laterale non ci ha fatto piacere, ma oggettivamente non siamo stati reattivi».
SALVEZZA – Ora come ora, l’obiettivo salvezza non è facile da raggiungere. I calabresi sono ultimi in classifica a sei punti, e sarà importante rimanere agganciati alle altre squadre di bassa classifica senza farsi staccare: «L’obiettivo del Crotone è quello di fare ancora punti, è importante e con la Sampdoria ci siamo riusciti. Domenica meritavamo di più – precisa Ceccherini – ma anche contro il Torino è successa una cosa simile, anche se coi granata abbiamo subito due gol nel finale della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.