Ceferin: «Tifosi allo stadio in autunno? Lo spero» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Tifosi allo stadio in autunno? Lo spero»

Pubblicato

su

Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato della ripartenza dei campionati nazionali e del ritorno allo stadio dei tifosi

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha commentato la ripresa dei campionati nazionali e l’eventuale ritorno dei tifosi allo stadio, una volta che l’emergenza Coronavirus sarà arginata: «L’umanità è sopravvissuta a molte guerre ed epidemie, lo farà anche con il Covid-19. Spero che i tifosi possano tornare negli stadi in autunno».

«La UEFA uscirà vittoriosa da questa crisi. Sopravvivrà sul piano finanziario, come tutte le Federazioni nazionali. Avremo sicuramente delle perdite ma riusciremo a riprenderci rapidamente», ha concluso Ceferin ai microfoni di Objektiv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.