Celta Vigo, nel mirino Abram: Murillo può tornare alla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Celta Vigo, nel mirino Abram: Murillo può tornare alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Celta Vigo ha messo nel mirino il difensore del Velez Sarsfield, Luis Abram: Jeison Murillo può quindi tornare alla Sampdoria

Il Celta Vigo inizia già a guardarsi intorno in vista del mercato estivo. La società spagnola avrebbe messo nel mirino il difensore peruviano, in scadenza di contratto e di proprietà del Velez Sarsfield, Luis Abram.

Secondo Eldesmarque.com, infatti, i galiziani punterebbero all’acquisto a titolo gratuito del giocatore classe 1996 per risparmiare sul pesante riscatto, circa 13 milioni di euro, di Jeison Murillo. Il difensore colombiano sembra quindi destinato a fare ritorno alla Sampdoria dalla prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.