Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Celta Vigo siede al tavolo delle trattative: le ultime sul futuro di Murillo

Pubblicato

su

murillo celta vigo

Il Celta Vigo siede al tavolo delle trattative. Il club spagnolo è disposto a trattare con la Sampdoria il futuro di Jeison Murillo: le ultime

Il futuro di Jeison Murillo con la maglia del Celta Vigo è ancora in bilico. Il difensore, di proprietà della Sampdoria, ha finito anzitempo la stagione a causa di una lesione muscolare ma il club galiziano è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per discutere il suo futuro.

Come riporta il portale spagnolo farodevigo.es, il riscatto del centrale colombiano è frenato dalla cifra fissata intorno ai 15 milioni di euro. La società spagnola, però, sarebbe disposta a discutere un rinnovo del prestito per un ulteriore anno. La Sampdoria sarebbe restia ad accettare questa opzione e preferirebbe riportare a Genova il difensore per poi rimetterlo sul mercato. Il Celta quindi attende e, se i blucerchiati avessero difficoltà a trovare una nuova destinazione per il colombiano, potrebbe bussare nuovamente alla porta di Corte Lambruschini per ridiscutere la posizione del calciatore classe 1992.

Advertisement