Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo tratta Murillo: le ultime
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Celta Vigo siede al tavolo delle trattative: le ultime sul futuro di Murillo

Pubblicato

su

Il Celta Vigo siede al tavolo delle trattative. Il club spagnolo è disposto a trattare con la Sampdoria il futuro di Jeison Murillo: le ultime

Il futuro di Jeison Murillo con la maglia del Celta Vigo è ancora in bilico. Il difensore, di proprietà della Sampdoria, ha finito anzitempo la stagione a causa di una lesione muscolare ma il club galiziano è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per discutere il suo futuro.

Come riporta il portale spagnolo farodevigo.es, il riscatto del centrale colombiano è frenato dalla cifra fissata intorno ai 15 milioni di euro. La società spagnola, però, sarebbe disposta a discutere un rinnovo del prestito per un ulteriore anno. La Sampdoria sarebbe restia ad accettare questa opzione e preferirebbe riportare a Genova il difensore per poi rimetterlo sul mercato. Il Celta quindi attende e, se i blucerchiati avessero difficoltà a trovare una nuova destinazione per il colombiano, potrebbe bussare nuovamente alla porta di Corte Lambruschini per ridiscutere la posizione del calciatore classe 1992.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.