Cessione Sampdoria: Cerberus cerca un presidente politico
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone cercano un presidente: i dettagli

Pubblicato

su

Cerberus e Redstone, avanti nella trattativa per l’acquisizione della Sampdoria, starebbero cercando un presidente in area politica

Cerberus e Redstone, dopo aver presentato la prima offerta non vincolante per l’acquisto della Sampdoria, stanno procedendo a passi rapidi nell’analisi dei conti. A quanto riporta La Repubblica non c’è una vera tempistica per la chiusura della trattativa e la presentazione dell’offerta vincolante, ma l’arco temporale prospettato da Marco Lanna («Resteremo almeno fino a settembre») sembra coerente.

Non risulta, a quanto sottolinea il quotidiano cittadino, che si sia parlato di figure tecniche per riorganizzare dall’interno la Sampdoria. Dato che Redstone non ha esperienza nella gestione di società sportive, è verosimile che l’organigramma dirigenziale non venga cambiato. Quello che Cerberus sta invece cercando è un presidente politico di fede sampdoriana. È uscito il nome di Sandro Biasotti che però avrebbe già declinato l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.