Cessione Samp, si parla di cifre finali: confronto a breve - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, si parla di cifre finali: confronto a breve

Pubblicato

su

Cessione Samp, confronto in programma nei prossimi giorni: si parlerà delle cifre definitive da scrivere sul contratto

Proseguono le trattative tra la Holding Max e la CalcioInvest LLC per limare gli ultimi dettagli, l’obiettivo è arrivare già nei prossimi giorni a chiudere un accordo e vedere finalmente la Sampdoria in mani di una nuova proprietà. La prima bozza di contratto è stata inviata giovedì scorso dallo studio legale CSM a Gianluca Vidal, il commercialista di fiducia di Massimo Ferrero che è di fatto l’interlocutore principale con cui il gruppo Vialli si rapporta e che sta curando la questione cessione personalmente.

A breve – riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX – è in programma un confronto proprio tra la coppia Vidal-Ferrero e la cordata di imprenditori italo-americana (dietro alle figure di riferimento di Gianluca Vialli e Fausto Zanetton, ci sono i magnati Jamie Dinan e Alex Knaster): l’obiettivo sarà quello di concordare le cifre definitive dell’operazione e riempire finalmente con numeri quelle caselle rimaste vuote sui documenti inviati via mail. La distanza da limare non è più molta, si parla di cifre inferiori ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.