Cessione Samp, Ferrero smentisce: «Nessun incontro con Vialli». Ma Romei... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, Ferrero smentisce: «Nessun incontro con Vialli». Ma Romei…

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria nega l’incontro con Vialli per il passaggio di proprietà: «In questo modo si destabilizza l’ambiente»

L’incontro a Londra con Gianluca Vialli non ci sarà. Parola di Massimo Ferrero, che smentisce nuovamente una possibile svolta nella cessione della Sampdoria: «Non so più come dirvelo… In questo modo voi destabilizzate l’ambiente – dichiara ai microfoni della Gazzetta dello Sport – senza ricordare che io ho scelto Di Francesco come nuovo allenatore e che lui è stato convinto a dire sì alla Sampdoria dal mio progetto».

Pretattica o verità? Il presidente blucerchiato oggi volerà a Milano per impegni di lavoro, ma non è escluso che a incontrare Vialli sia un suo emissario. Magari proprio il vicepresidente Antonio Romei, che ha curato ogni dettaglio della trattativa fino alla brusca frenata del giugno scorso. È atteso un rilancio da 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.