Cessione Samp, pressioni su Ferrero: Vialli attende

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Ferrero è alle corde: Vialli può riaprire i giochi e tentare la mossa decisiva per acquistare la Sampdoria

C’è grande attesa per il ritorno a Genova di Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria è tra gli ospiti speciale dell’evento benefico Ballata per Genova, che vedrà salire sul palco allestito in piazzale Kennedy grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo. La presenza di Vialli (ancora da confermare) sarebbe molto importante per fare chiarezza sul discorso legato alla cessione della Samp.

Tre giorni fa è stata diffusa una nota ufficiale in cui si dichiarava che il gruppo di Vialli, CalcioInvest LCC, si ritirava ufficialmente dalle trattative per l’acquisto della società blucerchiata. Le ultime voci, come riporta il Secolo XIX, parlano però di una situazione in evoluzione. Il 30 marzo scorso era stato trovato un principio di accordo, dunque non è escluso che i contatti proseguano e l’operazione possa riaprirsi.

Da non sottovalutare, inoltre, la netta presa di posizione di Edoardo Garrone. L’ex presidente è sceso in piazza per un incontro pacifico con i tifosi doriani, ma non ha perso l’occasione per tirare qualche frecciatina a Ferrero. Una sorta di messaggio a distanza per aumentare su di lui le pressioni e costringerlo a mollare la presa sulla Sampdoria.