Cessione Samp, pressioni su Ferrero: Vialli attende - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, pressioni su Ferrero: Vialli attende

Pubblicato

su

Ferrero è alle corde: Vialli può riaprire i giochi e tentare la mossa decisiva per acquistare la Sampdoria

C’è grande attesa per il ritorno a Genova di Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria è tra gli ospiti speciale dell’evento benefico Ballata per Genova, che vedrà salire sul palco allestito in piazzale Kennedy grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo. La presenza di Vialli (ancora da confermare) sarebbe molto importante per fare chiarezza sul discorso legato alla cessione della Samp.

Tre giorni fa è stata diffusa una nota ufficiale in cui si dichiarava che il gruppo di Vialli, CalcioInvest LCC, si ritirava ufficialmente dalle trattative per l’acquisto della società blucerchiata. Le ultime voci, come riporta il Secolo XIX, parlano però di una situazione in evoluzione. Il 30 marzo scorso era stato trovato un principio di accordo, dunque non è escluso che i contatti proseguano e l’operazione possa riaprirsi.

Da non sottovalutare, inoltre, la netta presa di posizione di Edoardo Garrone. L’ex presidente è sceso in piazza per un incontro pacifico con i tifosi doriani, ma non ha perso l’occasione per tirare qualche frecciatina a Ferrero. Una sorta di messaggio a distanza per aumentare su di lui le pressioni e costringerlo a mollare la presa sulla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.