Cessione Samp, Vialli più vicino: Ferrero aspetta Aquilor - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, Vialli più vicino: Ferrero aspetta Aquilor

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il closing con Vialli sembra imminente. Ferrero aspetta Aquilor e intanto contatta Spinelli

Gli eventi delle ultime ventiquattro ore, unitamente alle dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero fanno pensare che il closing sia sempre più imminente. Il numero uno doriano, ieri in visita a Palermo per un progetto sul calcio femminile, è stato chiaro: sta lavorando alla cessione della Samp, parteciperà e spera di vincere il bando per l’acquisizione della società rosanero. Come riporta il Secolo XIX, il presidente blucerchiato si tiene aperte più porte per il suo futuro nel mondo del calcio e avrebbe anche chiesto informazioni telefoniche ad Aldo Spinelli sul Livorno.

Resta in attesa di risposta il fondo rappresentato da Gianluca Vialli che si è avvicinato alla richiesta di Ferrero presentando la sua ultima offerta e starebbe cercando di limare alcuni dettagli per mettere la parola fine alla trattativa. All’orizzonte c’è anche Aquilor che, al termine degli ulteriori accertamenti finanziari, starebbe perfezionando la sua proposta da depositare nei prossimi giorni sul tavolo di Corte Lambruschini,  tentando un ultimo sgambetto al gruppo di Vialli. Una volta ricevuta questa starà a Ferrero prendere la decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.