Cessione Sampdoria, accelera un fondo Usa: attesa proposta d'acquisto
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, accelera un fondo americano: attesa proposta d’acquisto

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, accelera un fondo americano. Attesa, a breve, la prima proposta d’acquisto. Sullo sfondo gli arabi e Di Silvio

Accelera un fondo americano. A quanto scrive Tuttosport, la prima proposta d’acquisto dovrebbe essere depositata a breve sul tavolo di Gianluca Vidal. Il fondo avrebbe già interessi in atto nel mondo del calcio. Ma, a quanto smentiscono voci vicine alla Sampdoria, non sarebbe riferibile a James Pallotta che, a sua volta, ha già smentito e viene accostato al Palermo.

Attenzione però, come scrive sempre il quotidiano sportivo, alla concorrenza: l’altro fondo che avrebbe superato tutti gli step e avrebbe già effettuato la due diligence sembra di matrice araba, ma non collegato con Franco Di Silvio. L’amico di Ivano Bonetti è ancora fermo ai primi filtri e non è detto che riesca a superarli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.