Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Trattative in alto mare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Trattative in alto mare»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Tuttosport sottolinea la fase di stallo nelle trattative per il passaggio di proprietà: l’analisi del quotidiano

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Dopo il ritiro di Cerberus dalla trattativa è calato il silenzio e niente sembra essersi mosso nella direzione del passaggio di proprietà. L’analisi di Tuttosport, che titola “Sampdoria, in alto mare la cessione del club”, sul momento della società blucerchiata.

CESSIONE«Il commissariamento della Sampdoria va avanti. E prosegue anche il mercato low cost dei blucerchiati. Il sostanziale ritiro del fondo americano Cerberus dalla trattativa per la cessione del club non ha portato la tanto attesa svolta di Ferragosto rallentando ulteriormente i tempi per il passaggio di proprietà. A dire il vero ci sono alcune situazioni in ballo, visto che teoricamente restano sempre in corsa gli inglesi di Redstone capital e ora alla porta del trustee Vidal e della Banca Lazard ci sarebbe anche il gruppo di investimento Wrm del finanziere italiano Raffaele Mincione. La vicenda non si è ancora sbloccata, non esistono tempi certi sulla cessione della Sampdoria e al momento il club è costretto ad andare avanti con la gestione d’emergenza e col CdA presieduto da Marco Lanna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.